Trattamento Autismo - Che farmaco dovrebbe mio bambino autistico Be On?

Ho pensato di scrivere oggi sul farmaco antipsicotico Risperdal. Entrambi i miei ragazzi sono stati il ​​Risperdal e il mio ragazzo più grande è ancora in Risperdal.

Risperdal è appena ad ottobre 2006 è approvato dalla FDA per il trattamento di irritabilità nell'autismo. Mi rendo conto che il Risperdal è stata solo approvata per i bambini e gli adolescenti (età 5-16 anni) e mio figlio Jordan ha 19 anni ma è stato con Risperdal per anni, anche prima che fosse approvato dalla FDA. E 'ancora affrontare il suo comportamento aggressivo.

Io non direi che uno dei miei ragazzi hanno problemi di comportamento reale, ma Giordania dall'età di circa 10 ha avuto problemi con i capricci irritabilità e temperamento. Prendendo Risperdal è diminuito quegli episodi.

Questa farmaci ha dimostrato di alleviare i problemi di comportamento, quali:

- Aggressione

- Deliberare l'autolesionismo

- Temperare bizze

- Rapidamente cambiando umori

Non avevo capito questo, ma sul sito ufficiale Risperdal affermano che Risperdal è il primo farmaco che la FDA ha approvato per l'uso in bambini e adolescenti con autismo.
Va ricordato che ci sono diversi effetti collaterali con Risperdal possilby che possono verificarsi durante assunzione di questo farmaco. Essi includono l'aumento dell'appetito, affaticamento, infezioni delle alte vie respiratorie, aumento della saliva, costipazione, secchezza delle fauci, tremore, rigidità muscolare, vertigini, movimenti involontari, comportamenti ripetitivi, tachicardia, confusione e aumento di peso.

Mio figlio Jordan prende un dosaggio molto basso di Risperdal così lui non soffre di uno qualsiasi di questi effetti collaterali, tranne per l'aumento di peso. Penso che sarebbe stato il mio reclamo solo avrei sull'utilizzo di Risperdal. Ha la tendenza di aumento di peso già e non credo che il Risperdal aiuta. Ogni tanto, talvolta, ho tentato di portarlo via, ma so che è molto più calma e più felice di essere su di esso. Una cosa che sia stata vantaggiosa è che lo aiuta avere una buona notte di sonno. Jordan non ha un problema di sonno come il fratello Taylor e molti altri individui che soffrono di autismo. Questo è certamente un plus!

Ci sono altri meno comuni, gli effetti collaterali anche se più gravi, questi includono sindrome neurolettica maligna, discinesia tardiva e iperglicemia e diabete. Se siete preoccupati per qualcuno di questi effetti collaterali che sarebbe meglio prendere un appuntamento con il pediatra di tuo figlio e parlare con loro le vostre preoccupazioni.

Beh, spero che questo vi ha dato una migliore comprensione del Risperdal e di come essa può aiutare il vostro bambino autistico.