Running Away di cancro alla prostata - Parte 6

Qualche tempo fa leggevo un articolo su come mantenere le cose interessanti e motivare se stessi. Una delle cose di cui l'articolo è stato che è bene fare qualcosa che è un po 'paura e impegnativo per voi ogni tanto. Io credo che per questo certe persone vanno guida cielo, ecc alpinismo .. Ma qui mi veniva a ruote nella zona sala operatoria per la procedura di rimozione del cancro della prostata. Questo non era quello che avevo in mente.

Ci sono tre aree che si finisce a quando si è sottoposti a intervento chirurgico, una volta che si liberano dalla stanza d'ospedale. C'è quello che io chiamo la "staging area", il "freezer", e la sala operatoria. Ci sono circa 8 a 10 punti con le tende che si possono trarre per la privacy nella zona di sosta. Vi si possono vedere gli altri in attesa di intervento chirurgico come te. Non ho potuto fare a meno di chiedersi ciò che gli altri erano in programma per. Ho potuto vedere un uomo più anziano di fronte a me e molte donne su entrambi i lati di me. Prima lo sapevo, queste tre persone sono state portati via per le loro procedure. Ci è voluto un po 'di più di quello che pensavo per me avere chiamato, ma che andava bene perché mia moglie era con me. Non eravamo dire troppo, ma solo la sua presenza ha fatto la differenza. Dopo due false partenze, sono stata portata nella zona "freezer". Questo è un luogo appena fuori dalla sala operatoria dove potevano immagazzinare la carne cruda e mantenere le cose di guastarsi per lungo tempo. La temperatura percepita come 20 gradi F, ma sono sicuro che non è stato così freddo. Mentre aspettavo, uno dei medici messo coperte più riprese, che mi ha aiutato molto. Poco dopo, ero a ruote in sala operatoria.

Una volta dentro, ho potuto vedere gli infermieri, i medici, le attrezzature robotiche e di funzionamento di un PC, che il medico era intenzione di utilizzare nella procedura. Ero panning la stanza quando l'anestesista ha detto che stava per battere me out. Ho contato all'indietro da un centinaio e ne ha fatto a novantasei prima di dosaggio off. Io non sono sicuro di aver sognato nulla, mentre fuori, ma io di solito non li ricordo comunque. I tipi di invidia mia moglie perché lei tende a ricordare la quasi totalità dei suoi sogni.

Svegliarsi nella sala di risveglio, che per caso la stessa stanza come l'area di sosta, è stato interessante. Ho avuto questa sensazione di essere in una macchina durante una tempesta di pioggia intensa e il tergicristalli non erano accese. Poi tutto ad un tratto, ho potuto iniziare a concentrarsi su questa immagine sfocata, come i tergicristalli era stata accesa. Poi ho visto dove mi trovavo e subito ha iniziato a tossire il mio cervello. La mia gola era stato irritato da ciò che aveva messo loro laggiù. Ma la tosse rapidamente dissipato. Mi sentivo totalmente intervallate a questo punto a causa del farmaco. Dopo un po ', mi è stato trasportato di nuovo alla mia stanza d'ospedale. Lungo la strada, sono stato accolto da mia moglie, che mi ha detto che le cose erano andate bene e dei linfonodi erano troppo bene. Mia moglie, figlio, genitori, e la madre-in-law mi ha incontrato presso la stanza d'ospedale. E 'stato bello avere tutto questo sostegno.

Dopo un po ', un infermiere entrò nella stanza per controllare su di me. Ho avuto due canali di scolo nel mio addome, uno su ciascun lato che sono stati agganciati a questi sacchetti di plastica. Ho potuto vedere che erano drenaggio del sangue e fluidi vari provenienti da tutto il settore chirurgico. Ho visto anche tre piccole incisioni utilizzato per inserire il mio corpo per fare la procedura che sono stati chiusi e bendati. La parte che odiavo di più è stato il catetere, che era lì per esprimere le mie urine per ancora un altro contenitore. Ora so che ci sono persone che hanno l'uso di un catetere per urinare tutto il tempo. Mi sento sicuramente per loro. Continuavo a dire a me stesso che ho avuto solo per averla per una settimana e mezzo così smettere di lamentarsi. Che sembrava aiuto.

Dopo un po ', l'infermiera ha detto che era ora di alzarsi e camminare. Sono stato contento di questo perché volevo fuori dall'ospedale e questo è stato un passo nella giusta direzione. Così ho preso con cautela, con un piccolo aiuto da l'infermiera e mi avviai fuori dalla stanza e nel corridoio con il mio palo di rotolamento, decorato con i sacchetti e tubi che trasportano i miei farmaci. E 'solo mi ha portato diversi minuti per arrivare nel flusso di camminare con questa apparecchiatura. Ho camminato per circa 20 minuti e poi tornò in camera mia.

Mi stavo crampi e spegnendo in questo periodo e l'infermiera ha detto che a piedi li aiuterà a dissipare. Quando lo fanno il procedimento, fanno esplodere il vostro addome con aria in modo che i medici possono vedere le cose più chiaramente. Il cammino sembrava per aiutare i miei crampi. L'unico problema era che mi sono seduto in una poltrona reclinabile per circa un'ora dopo a piedi. Che quando i crampi è diventato il più intenso. Credo che tutto quello che seduto non consente alcun spurgo del gas. Il mio consiglio a chiunque la lettura di questo articolo è se si dispone di tale procedura non sedersi troppo a lungo. Va bene porre sul letto, ma essendo perpendicolare peggiora le cose di sicuro. E assicurarsi di camminare il più possibile.

Volevo andare a casa lo stesso giorno, ma i medici hanno deciso di farmi il pernottamento. Così sono venuto a patti con quella e si stabilirono nel mio letto. Ho preso un altro a piedi la sera tardi e dopo, i crampi dissipata. Dopo un po ', mia moglie andò a casa e ho deciso di provare a dormire un po'. Questo concetto non funziona mai in un ospedale, però, perché gli infermieri sono sempre andare e venire. Ho guardato la TV e, infine, si addormentò.