Raggiungere l'auto-controllo con autismo

L'autodisciplina è una capacità che la maggior parte dei bambini autistici hanno difficoltà acquirente. Questo include non solo sfoghi inadeguato, ma anche abitudini che possono essere potenzialmente pericolose, come l'essere aggressivi verso gli altri o che causano danni a se stessi, ad esempio sbattendo la testa sui muri. Per evitare questi e altri comportamenti, una tecnica di genitori e insegnanti possono utilizzare per controllare tendenze autistiche è auto-gestione. Dare il potere bambino su di lui o lei stessa è spesso la chiave per mantenere il controllo su situazioni di violenza e può essere un passo positivo verso l'apprendimento di altri comportamenti come bene.

opere di auto-gestione, perché il bambino non è più interamente controllata da altri. Attraverso l'insegnamento di auto-gestione in orari specifici del giorno, come quando il bambino è a scuola o la terapia, il bambino sarà più probabile che continui a praticare l'autocontrollo durante tutte le ore del giorno. La chiave è di attuare un programma in cui lui o lei controlla il suo comportamento e le proprie attività. Inizia con una quantità di tempo breve, e continuare a monitorare il bambino da un punto di vista più passivo. Ogni dieci o quindici minuti ricordare al bambino che lui o lei è sotto controllo e le esigenze di monitoraggio e di conoscenza di comportamenti buoni e cattivi.

Questo monitoraggio è una forma di auto-valutazione. Quando un bambino è in controllo, lui o lei può pensare più attentamente sul comportamento nel passato e nel presente. Stabilire obiettivi chiari con il bambino, per esempio, un pomeriggio senza aggressività verso gli altri o di un giorno a scuola senza auto-lesionista. Ogni quindici minuti chiedere al bambino come lui o lei sta facendo. È l'obiettivo di essere soddisfatti? Se la risposta è no, forse il bambino non è pronto per l'auto-gestione, o forse gli obiettivi sono troppo irraggiungibile. Si vuole fare in modo che gli obiettivi sono facili da raggiungere in un primo momento, e quindi spostare il bambino verso obiettivi più difficile in futuro. Quando un bambino è riuscito a auto-monitoraggio, lui o lei avrà un atteggiamento più positivo verso l'esperienza.

Naturalmente, una parte importante di auto-gestione è un sistema di ricompense. Avere il bambino venire con la sua ricompensa personale, a seconda di interessi. Rinforzo faranno questi obiettivi il buon comportamento più chiaramente nella mente del bambino, e selezionando e premiando lui o lei stessa, il bambino si sentirà completamente in controllo del sistema di auto-gestione. Scegli i premi semplice per iniziare, come faccine sorridenti per ogni gol incontrato e facce tristi per ogni gol non è rispettata, e lavorare fino a un obiettivo più grande, come un'attività speciale o un giocattolo nuovo, quando una certa quantità di facce di smiley è stato raggiunto.

Questi tipi di programmi non si sviluppano durante la notte, quindi è importante che voi e il bambino hanno abbastanza tempo da dedicare a una esperienza di auto-gestione. Rafforzando buon comportamento con le ricompense, come determinato da parte del bambino anziché con un adulto, lui o lei sarà più probabile per svolgere questo su anche quando non partecipano al programma. Se il vostro bambino autistico è sufficientemente matura, questo potrebbe essere un programma di trattamento giusto per provare.