Guarigione sintomi dell'eczema Per Conoscere se stessi

I sintomi di eczema, pelle secca, rash e prurito estremo rosso, sono tutti curabili. Moisturizers sarà mantenere la pelle umida, l'eruzione cutanea rossa è curabile con creme steroide e anche il prurito può essere soppresso con antistaminico, e tutto sarà mantenere un flusso di cassa in bella medico e tasche farmacisti. Questo non è necessariamente una cosa negativa. Io non credo che ci sia un malato di eczema unico che non mi dispiacerebbe pagare, e pagare bene, se i prodotti che otteniamo dal lavoro farmacie. Ma la realtà è che sono tutte le soluzioni Band Aid che tengono i sintomi sotto controllo per un po 'e alla fine il nostro corpo si abitua a loro e li supera.

Se davvero si vuole ottenere il controllo di eczema, è necessario esaminare seriamente su se stessi, quello che state facendo e quali sono i tuoi irritanti. Certo, posso elencare i problemi comuni - ma non tutti questi effetti tutte le persone - gli acari della polvere, peli di animali, la luce del sole, le variazioni di temperatura. Se si vuole ottenere davvero grave, è necessario avviare un diario eczema.

E 'incredibile la reazione che ho quando vi suggerisco questo alla gente per la prima volta. A CHE COSA? Un diario eczema coinvolge scrivere ogni cibo che mangiamo ogni giorno. si tratta di scrivere una nota l'attività che fate, i luoghi e si va. Ancora più importante si tratta di segnare il vostro eczema. Se tutto questo suona come il duro lavoro - lo è. Come è il tuo eczema oggi? Vuoi che sia meglio? Quindi essere pronti a lavorare per essa.

Un diario di eczema è buono o cattivo, come le informazioni che hai messo in esso. Quindi, registrare tutto ciò - fedelmente, e lo faccio per 2 mesi. Dopo due mesi si può cominciare a guardare indietro al diario e vedrete modelli sorprendente emerge. Per me ci sono stati tre gli alimenti che ho molto rapidamente tagliata fuori dalla mia dieta, che ha fatto la differenza drammatica. Ho valutato il mio eczema da uno a dieci (dieci essendo già abbastanza brutto dover prendere un giorno di assenza dal lavoro). Nei primi due mesi ho avuto 5 10's. Dopo la prima revisione del mio diario eczema e la rimozione di tre specifici alimenti e una piccola modifica nella mia routine di allenamento, non ho avuto di peggio di un 7. Due mesi più e alcuni cambiamenti più e il mio peggior giorno ha cominciato a diventare 5's. Ho usato per prendere in considerazione un periodo di cinque una buona giornata, ora è il mio peggiore.

La cosa sorprendente tenendo un diario eczema è che dopo qualche tempo, farete molto piccole modifiche per ottenere risultati molto importanti. I primi cambiamenti si sta per necessità di rendere stanno per essere grande, ma dopo un po 'di tempo che diventa molto più facile. La cosa più importante è che quando iniziare a conoscere le cose che hai necessità di evitare, si è in controllo del vostro eczema.

Dopo i miei primi 6 mesi di tenere un diario eczema, ho iniziato a guardare le cose da un'altra direzione. Ho iniziato a guardare le cose che apparivano ancora e ancora su o in giro per i miei giorni eczema bene. Sono stato sorpreso di vedere che il giorno dopo ho giocato a tennis era regolarmente un giorno eczema grande. Questo mi ha sorpreso perché la stessa tennis, insieme con il sudore associato al sole, è generalmente male. I giorni ho iniziato con un allenamento sono stati anche maggiori probabilità di essere veramente buono giorni eczema.

Il trucco è essere in grado di riconoscere i modelli, e non hai nessuna possibilità di farlo se non i dati non record. Quindi, se si è sul serio per risolvere il tuo problema eczema - cominciare ad agire su di essa e di farti un eczema oggi diario.