Bad Breath Prevenzione

Come vi sentireste se la vostra fidanzata si rifiuta un bacio alla fine di una giornata? Noi tutti alzarsi la mattina con un terribile alito puzzolente cattivo. La maggior parte di noi a risolvere questo problema semplicemente lavarsi i denti, ma per il resto, il dieci per cento sfortunato della popolazione, l'odore rimane tutto il giorno. In questo articolo vi darò il racconto del mio problema alito cattivo e la soluzione che ho trovato.

In realtà per me, tutto è iniziato con mia moglie. E 'stata la prima persona che mi ha detto che il mio respiro è insopportabile. Grazie a lei ho risolto il problema e salvare me stesso un sacco di momenti spiacevoli. Beh, lei è una persona molto diretta e ha semplicemente evidenziato che è il suo o l'alito cattivo.

Sono stato molto sorpreso all'inizio, ma poi ho iniziato a notare il comportamento della gente intorno a me. E 'difficile descrivere la mia sensazione quando ho visto qualcuno gira la testa un modo, mentre mi parlava. Era la prima volta ero consapevole della reazione di qualcuno per l'odore. E questa sensazione mi ha spinto a trovare una soluzione al problema odore.

La seconda causa che mi ha spinto è stato che io amo mia moglie molto, compreso il suo soffrire e che odio perdere lei.

Per prima cosa ho pensato che la soluzione sarà molto complicato che dovrò passare attraverso un qualche tipo di procedura o intervento chirurgico alla gola, per eliminare il problema di alito cattivo. Ma un paio di giorni e alcuni pareri medici dopo ho nuovo non è questo il modo di curare l'alito cattivo. Ho trovato, infine, che la risposta è molto semplice.

La soluzione, che ha lavorato per me, era unito da due strati: la lingua e le gengive. In primo luogo le gengive devono essere sani. Se sono gonfiano o sanguinamento che porterà a una situazione molto alito cattivo e non vi è alcuna necessità di entrare nei dettagli qui. Si potrebbe usare il dentifricio speciale se si tratta di un trattamento di gonfiare o dentista se è un problema della gomma. Basta curare le gengive. La lingua è il secondo ingrediente. Ha un sacco di batteri che causano l'alito cattivo. Essi devono essere rimosse, usare qualsiasi lingua più pulito di trovare e tenerlo pulito.

Tutto qui. Questi due passaggi mi ha ridato la mia vita. Posso baciare mia moglie quando torno dal lavoro. Sono in grado di parlare a tutti con le loro girare la testa. Mi sento meglio più felice e sicura di sé come mai prima.